La Ineos Grenadiers ha svelato i suoi uomini per la Parigi – Nizza 2021. La formazione britannica si presenterà al via della Corsa del Sole, in programma dal 7 al 14 marzo, con l’intenzione di portarsi a casa il successo finale. Si preannuncia, quindi, un nuovo duello con la Jumbo – Visma, possibile antipasto di quello che vedremo anche al prossimo Tour de France 2021. L’uomo di punta sarà il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia Tao Geoghegan Hart che avrà al suo fianco una selezione di grande spessore.
A cominciare da Richie Porte, alla sua prima apparizione dopo il ritorno nel team di Dave Brailsford, e Rohan Dennis, già fondamentale per la conquista della Corsa Rosa del 2020 e tra i favoriti della cronometro del terzo giorno. In salita il britannico potrà anche contare sul prezioso aiuto di Andrey Amador e Laurens De Plus. A completare la selezione saranno Ben Swift e Dylan van Baarle, ai quali spetterà sopratttutto il lavoro in pianura.
Ineos Grenadiers, Marco Villa pronto a supportare Filippo Ganna per il Record dell’Ora: “Se vuole farlo, sarò il primo a organizzargli sedute nei velodromi. Ma non mi antepongo agli accordi che ha con la squadra”
19 Dicembre 2021, 14:20
Ineos Grenadiers, assegnati i premi di fine stagione: Carapaz miglior corridore, Bernal premiato per la vittoria dell’anno
18 Dicembre 2021, 17:18
CDM Ciclocross, Tom Pidcock fa la storia a Rucphen: “Nel finale ho pensato: al diavolo, adesso devo dare tutto”
12 Dicembre 2021, 10:02
CDM Ciclocross, Tom Pidcock sulla gara innevata della Val di Sole: “Lo sport può beneficiarne quando arriveremo alle Olimpiadi”